Descrizione
L’Avviso riguarda l’affidamento di un contratto per i servizi di ritiro presso depositeria comunale o convenzionata di veicoli a motore rimossi dal suolo pubblico in presunto stato di abbandono e per i quali siano decorsi 60 giorni dalla custodia presso depositeria comunale e contestuale pubblicazione di Avviso all’Albo Pretorio.
A seguito del ritiro, da formalizzarsi con regolare verbale, il veicolo dovrà essere demolito e radiato dal P.R.A. e per il quale il contraente dovrà darne evidenza documentale.
L’operatore economico beneficiario dell’affidamento, secondo quanto previsto al successivo art. 4, dovrà provvedere al prelievo dei veicoli a motore custoditi presso la depositeria comunale ed alla successiva esecuzione di tutte le operazioni necessarie e consentite, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 209/2003 e ss.mm.ii., sino alla rottamazione e cancellazione del mezzo dal PRA: come sopra evidenziato, l’operatore economico è obbligato a fornire la relativa documentazione a comprova di quanto svolto al Comune di Milazzo.