Descrizione
In occasione delle manifestazioni previste per il "Carnevale del Mare", evento che animerà le vie del centro cittadino con sfilate di carri allegorici grotteschi e momenti di intrattenimento per grandi e piccini, il comando di Polizia locale, al fine di garantire la sicurezza e la regolare circolazione durante la manifestazione, ha disposto con ordinanza, una modifica temporanea della viabilità e della segnaletica stradale, comprendente nelle giornate l Comune di Milazzo, attraverso il 3° Settore – Polizia Locale, rende noto che nelle giornate del 15 e 17 febbraio.
Nello specifico è stato disposto il divieto di transito veicolare, eccetto veicoli di soccorso, forze dell’ordine e mezzi autorizzati, in numerose vie del centro, tra cui Via L. Rizzo, Via F. Crispi, Piazza della Repubblica, Via G. Medici, Lungomare Garibaldi e altre principali arterie cittadine;
Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 12:30 fino al termine della manifestazione.
Il Comune invita cittadini, residenti e visitatori a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni in vigore per assicurare lo svolgimento sicuro della manifestazione.
L’ordinanza completa è allegata al presente comunicato.
Per ulteriori informazioni: Comune di Milazzo – 3° Settore Polizia Locale