Manifestazione di interesse all'acquisto di alloggi di Erp, di proprietà comunale per tutti gli assegnatari e familiari conviventi

Manifestazione di interesse all'acquisto di alloggi di Erp, di proprietà comunale per tutti gli assegnatari e familiari conviventi

L'Amministrazione comunale di Milazzo, ha dato indirizzo agli Uffici competenti per la vendita degli alloggi di ERP, di proprietà comunale, a tutti gli assegnatari titolari e familiari conviventi, secondo quanto previsto dalla Legge n. 560 del 24/12/1993. Si invitano pertanto gli interessati a presentare apposita istanza, secondo lo schema allegato al presente avviso.

Data:

10 luglio 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

L'Amministrazione comunale di Milazzo, ha dato indirizzo agli Uffici competenti per la vendita degli alloggi di ERP, di proprietà comunale, a tutti gli assegnatari titolari e familiari conviventi, secondo quanto previsto dalla Legge n. 560 del 24/12/1993.
Si invitano pertanto gli interessati a presentare apposita istanza, secondo lo schema allegato al presente avviso.
Le istanze dovranno pervenire al protocollo di questo Comune entro il 31 Luglio 2025 mediante il seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

oppure brevi manu presso l'Ufficio protocollo dell'Ente.

Ultimo aggiornamento

10/07/2025 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies