Il Comune di Milazzo, con delibera del Consiglio Comunale n. 101 dell’ 8/11/2016, ha dichiarato il dissesto finanziario ai sensi dell’articolo 244 del Testo Unico 267/2000 e successive modifiche e integrazioni. Con D.P.R. del 28 agosto 2018 è stato nominato l’Organismo Straordinario di Liquidazione.
Con D.P.R. del 28 agosto 2018 è stato nominato l’Organismo Straordinario di Liquidazione per l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente, che si è insediato in data 12 settembre 2018.
La composizione dell'Organismo Straordinario di Liquidazione per l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, che si è insediato in data 12 settembre 2018, è la seguente:
Presidente: Dott. Fortunato Pitrola
Componenti: Dott.ssa Maria Leopardi – Dott. Rosario Caccamo
I contenuti del sito sono a cura del personale dell'Ente ed eventuali soggetti incaricati.
Il portale è conforme alle più recenti linee guida di design dei servizi della Pubblica Amministrazione, basandosi sull'architettura dell'informazione per la struttura dei contenuti sviluppati dal gruppo di Designers Italia.
La gestione e pubblicazione dei contenuti e la gestione dei servizi digitali per il dialogo con i cittadini, attraverso l'integrazione con SPID e App IO, è effettuata utilizzando il software CMS.
Il servizio è erogato attraverso infrastruttura cloud qualificata e soddisfa i requisiti di qualificazione Saas AgID.
Consulenza specialistica e supporto tecnico sito web
Nome azienda
Indirizzo
Web: indirizzo web
Cerca
Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.