Back to Top
headerfacebook headerlinkedin headertwitter headerinstagram

Seguici su:

Accedi all'area personale

Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto

Tutta la documentazione relativa all’iter procedurale per l’AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) della Raffineria di Milazzo è disponibile nel sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare al seguente indirizzo:

http://aia.minambiente.it/ListaProvvedimenti.aspx

Elenco Allegati

Tutta la documentazione relativa all’iter procedurale per l’AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) della Edipower è disponibile nel sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare al seguente indirizzo:

http://aia.minambiente.it/ListaProvvedimenti.aspx

di seguito vengono pubblicati decreti autorizzativi emesse dal MATTM per l’esercizio della Centrale Termoelettrica

Elenco Allegati

Tutta la documentazione relativa all’iter procedurale per l’AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) della Termica Milazzo è disponibile nel sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare al seguente indirizzo:

http://aia.minambiente.it/ListaProvvedimenti.aspx

di seguito vengono pubblicati decreti autorizzativi emesse dal MATTM per l’esercizio della Centrale Termica Milazzo – Edison

Elenco Allegati

I Siti di Interesse Nazionale (SIN) sono aree del territorio nazionale definite in relazione alle caratteristiche del sito, alla qualità e pericolosità degli inquinanti presenti, all’impatto sull’ambiente circostante in termini di rischio sanitario ed ecologico e di pregiudizio per i beni culturali ed ambientali. I SIN, sono individuati e perimetrali con Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATTM) d’intesa con le regioni interessate (art. 252 D.Lgs. n.152/2006).

Il Sito di bonifica di Interesse Nazionale di Area industriale di Milazzo, istituito con la legge 23 dicembre 2005, n. 266, art. 1, comma 561, è stato definito nella sua perimetrazione con il Decreto11 agosto 2006 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio.

Tutte le decisioni e le notizie in merito al SIN di Milazzo sono disponibili nell’ Archivio documenti sulle Bonifiche del Ministero dell’Ambiente al seguente indirizzo:

http://www.bonifiche.minambiente.it/page_anno_38.html

Elenco Allegati

Ulteriori informazioni

Ultima modifica il: 14 Gennaio 2022