E’ stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di disponibilità da parte di operatori economici interessati ad assumere il servizio di igiene urbana nel territorio del Comune di Milazzo e conferimento a discarica autorizzata per il periodo 1 ottobre/31dicembre 2018.
L’importo complessivo del servizio a base d’asta è pari ad € 1.395.470,43 oltre Iva.

Nell’avviso sono indicati i requisiti sia di ordine generale che di idoneità professionale e di capacità economico finanziaria.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 11 del 20 settembre p.v.

La perizia è stata in alcuni punti modificata per cercare di superare le criticità che si sono registrate on questi mesi.

Nell’avviso gli uffici comunali precisano che l’ordinanza con la quale il sindaco, dopo la gara, assegnerà il servizio, cesserà di avere efficacia nel momento in cui l’Urega di Messina dovesse comunicare il nome del gestore che si occuperà del servizio all’interno dell’Aro.