OFFERTA DI LAVORO: L’Ente di Formazione BD Cosmetiques offre un’opportunità di lavoro, mettendo a disposizione uno Spazio attrezzato all’interno di centro estetico di Via XX Settembre n. 19, ove avviare un’attività di coiffeur uomo/donna.

Non c’è da affrontare nessun impegno economico mentre il guadagno avverrà  con percentuale sugli incassi dell’attività.

Al/la professionista che avvierà questa attività verrà chiesto di occuparsi degli strumenti del mestiere, ovvero: colori, phon, forbici.

Responsabilità fiscale a carico dell’azienda.

Per Maggiori Informazioni rivolgersi a

Ente di Formazione BD Cosmetiques
Via XX Settembre, 19
Contatti: 345-1056565 090-9224077

info@bdcosmetiques.it
www.bdcosmetiques.it

Pagina Facebook

Clicca qui per vedere tutta la brocure

CORSI DI FORMAZIONE: Va ricordato inoltre che l’Ente di Formazione BD Cosmetiques offre un quadro dettagliato di quelli che sono i trattamenti specifici e per formare adeguatamente:
• Assistenti cabina
• Operatrici beauty farm
• Beauty consultant
• Visagiste
• Operatrici del benessere
• Estetiste
Attraverso corsi di formazione professionale o in alternativa master.

L’Ente di Formazione BD Cosmetiques forma professionisti in grado di competere nel mondo del lavoro: l’importanza data all’aspetto pratico permette ai discenti di acquisire le dovute competenze nel settore di riferimento.

Inoltre, attraverso convenzioni stage mirate, realizzate con aziende del comprensorio, l’Ente di Formazione ha l’obiettivo di inserire nel mondo del lavoro tutti coloro
i quali hanno realizzato, all’interno di ciascun progetto, il monte ore necessario per acquisire le dovute abilità.
Inoltre l’Ente dà la possibilità di seguire ed ottenere l’obiettivo finale quale l’apertura di una propria attività o inserirsi nel mondo del lavoro con garanzie reali.