Lunedì 31 luglio alle ore 11 nella sala giunta si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Mish Mash Festival”, promosso dall’associazione culturale Mosaico con la compartecipazione e il supporto degli assessorati ai Beni Culturali e Turismo.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Giovanni Formica, il presidente dell’associazione Mosaico, Carmelo Allegra, l’assessore alla Cultura, Salvo Presti e Fabrizio Cicero, giovane visual artist tra i più apprezzati in Italia.
Modera Davide La Cara.

Dopo il successo di critica e pubblico dello scorso anno, questa è la seconda edizione della kermesse che si svolgerà nella cittadella fortificata il 5 e 6 agosto.
Due giorni di musica e arte che vedrà esibirsi i migliori musicisti emergenti  nell’ambito della musica indie, rock e pop: Colombre, Gazzelle, Carl Brave x Franco 126, Clap! Clap!, VeiveCura, I Camillas, Giorgio Poi, Canova e Jolly Mare.

Gli artisti di Inumani esporranno presso la Cripta del Duomo Antico in una mostra va curata da Valentina Certo e animata da Aren Dj, mentre il piazzale del Duomo sarà riservato al Collettivo Flock;  sarà inoltre possibile visitare le mostre degli artisti Alessio Ancillai, Alessio Barchitta, Fabrizio Cicero, Orazio Coco, e apprezzare i visual di Giovanni Scolaro e Aurelio Calamuneri.