Riprendono dopo la pausa natalizia i lavori del consiglio comunale, convocati dal presidente Alessandro Oliva lunedì alle 19. Cinque i punti all’ordine del giorno tra i quali il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del patrimonio Comunale, allegato al bilancio di previsione 2022-2024. In discussione anche il Regolamento comunale per l’attribuzione di permesso per la sosta su area destinata a parcheggio senza custodia esitato a fine anno dalla 3° Commissione Consiliare in data 29/12/2021. Gli altri argomenti sono due interrogazioni del consigliere Antonio Foti sul Piano Amianto e sul PNRR e due mozioni, dello stesso Foti su decoro urbano, sicurezza e viabilità delle frazioni Olivarella e Corriolo e una di Bagli e Bambaci per intestare il Foyer del Teatro Trifiletti al maestro Ennio Morricone.