Bonifica dei terrapieni di Ponente anche per porre fine all’incivile abitudine di abbandonare i rifiuti dietro la vegetazione.
Questa mattina i giardinieri che il Comune hanno proceduto a restituire dignità alla zona antistante il depuratore di Fossazzo, con un intervento di scerbamento e sistemazione degli alberi che erano da tempo in stato di abbandono.
Contestualmente la ditta che svolge il servizio di igiene ambientale, ha rimosso la notevole quantità di rifiuti che era…nascosta, dietro il verde.
Altro intervento ha riguardato la zona di Capo Milazzo e nello specifico via Bevaceto, altra area che da tempo necessitava di attenzione così come segnalato anche dai residenti.
“Gli interventi proseguiranno su tutto il territorio – ha spiegato il sindaco Midili – pur consapevoli che Milazzo è particolarmente vasta e quindi occorre pianificare le azioni compatibilmente con le risorse a disposizione”.