Sabato 16 giugno alle 17,30 si terrà a palazzo D’Amico il convegno sul tema “Essere madre e donna: aspetti psicologici e sociali. Ruolo della comunità ed importanza dei servizi”. A promuovere l’iniziativa l’associazione “Attivamente” in collaborazione con il Comune e l’ordine professionale assistenti sociali di Sicilia.

Dopo i saluti del sindaco Giovanni Formica e dell’assessore ai servizi sociali, Giovanni Di Bella interverranno la dottoressa Valentina Sabino, rappresentante dell’associazione Attivamente psicologi Milazzo, la dottoressa Maria Rita Tricamo, pedagogista dell’asilo nido del Comune e il dottor Filippo Santoro, tesoriere del consiglio dell’ordine professionale degli assistenti sociali della regione.

Modera il dottor Marco Italiano.

Gli organizzatori del convegno hanno richiesto il riconoscimento dei crediti formativi all’ordine degli assistenti sociali.