Secondo appuntamento domenica prossima con il mercatino del cibo sano promosso in marina Garibaldi dal Comune in collaborazione con la condotta slow food Peloritani Tirrenici, Pro loco Milae ed all’associazione “Eventi Divini” che hanno ha supportato l’assessore Angelo Maimone nella organizzazione di questa iniziativa, ripresa dopo che in passato altri appuntamenti analoghi erano stati organizzati dall’attuale consigliere comunale Santino  Saraò. Dopo la prima giornata svoltasi domenica scorsa, adesso il bis con la preannunciata presenza di più espositori. “Siamo certi che avremo anche più persone – aggiunge l’assessore Maimone, anche perché quella di domenica sarà la data calendarizzata (seconda e quarta domenica di ogni mese). Un modo per movimentare il centro e dare allo stesso tempo spazio ai produttori del biologico di farsi apprezzare per i loro prodotti genuini.