Nonostante il tempo inclemente numerosi milazzesi hanno visitato gli stand della “Festa del cioccolato”, giunta alla terza edizione e come sempre allestita nella centralissima via Medici, per degustare le varie specialità a base naturalmente dl cioccolato. L’iniziativa è stata voluta dall’assessore al Turismo del Comune,  Piera Trimboli e  da “Italian Chocolate”, impegnata nell’organizzazione di feste, mostre e sagre incentrate sul cioccolato.
Apprezzamento per l’evento è stato espresso dal sindaco Giovanni Formica. “Rivolgo un plauso all’assessore Trimboli per questa iniziativa e la invito ad attivarsi da subito per organizzare le manifestazioni del periodo estivo che per la città di Milazzo rappresentano un momento sicuramente importante di intrattenimento per i cittadini ed i visitatori”