Inaugurato lunedì 11 dicembre 2024, alle 10,30, il nuovo Centro comunale di raccolta dei rifiuti di contrada Masseria (nei pressi dell’ex ipermercato Carrefour), rappresenta una svolta nello smaltimento dei rifiuti, consentendo ai cittadini di poter depositare presso questo centro ingombranti, Raee (apparecchiature elettriche ed elettroniche) ed altro materiale tutti i giorni, ad orari stabiliti.
Un modo ed un servizio nevralgico per combattere una pratica, purtroppo, diffusa ed odiosa: quella di abbandonare rifiuti più o meno ingombranti negli angoli più disparati del territorio milazzese.

Si potranno smaltire varie tipologie di rifiuti (ingombranti soprattutto, ma anche apparecchiature elettroniche ed altro materiale, fatta eccezione per l’umido e l’indifferenziato) tutti i giorni, ad orari stabiliti, evitando così lunghe attese per il ritiro a domicilio.

Il Centro comunale di raccolta è operativo nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì: 8.00/12.00, martedì e giovedì: 14.00/18.00, sabato e domenica: 8.00/12.00 – 15.00/19.00.

In basso trovate la brochure in versione pdf e sfogliabile online, mentre quella cartacea è reperibile nella portineria del Municipio e in molto esercizi commerciali del Centro.

Sfoglia la brochure online