Con determinazione dirigenziale n. 500/2394 del 12/11/2020 è stato approvato l’ Avviso con il quale si invitano gli esercenti dei settori interessati, operanti nel Comune di Milazzo, a voler manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità erogati dal Comune di Milazzo ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19 ed a quelli in stato di bisogno.

Possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercizi commerciali, con sede/unità locale nel territorio comunale, che intendono fornire generi alimentari e di prima necessità alle famiglie residenti.

La manifestazione dovrà essere redatta sotto forma di dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso e dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, alla seguente casella di posta elettronica: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

Gli operatori dovranno autocertificare, oltre che impegnarsi ad osservare tutte le condizioni di vendita fissate nell’avviso pubblico, i seguenti dati:

–       l’iscrizione alla C.C.I.A.A.;

–       il numero di partita iva e/o di Codice fiscale sede dell’esercizio;

–       il codice attività e la regolarità del proprio DURC riportando il n° delle posizioni INAIL ed INPS aperte;

–   il conto corrente ove far confluire il rimborso dei buoni spesa acquisiti.

In particolare, il Comune segnalerà ai beneficiari, con le modalità che riterrà più utili allo scopo, gli esercizi che intendono praticare uno sconto alla cassa.

L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune, www.comune.milazzo.me.it,  e fornito  agli aventi diritto  al momento della consegna dei buoni spesa.