L’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella in merito alla vicenda della mancata autorizzazione al Rotaract per la posa di una altalena per disabili a piazza Nastasi e allo scambio di dichiarazioni con il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha inteso chiudere la vicenda producendo tutta la documentazione.
“Un modo trasparente – afferma – per far leggere ai cittadini tutte le date e quindi evitare ogni speculazione anche sui tempi. Ad esempio la richiesta del Rotaract agli uffici comunali non è di novembre, data in cui si svolse solo l’incontro con l’Amministrazione, bensì febbraio. E l’autorizzazione del Comune al club è arrivata un mese dopo. Comunque lascio parlare le carte e lascio ogni giudizio a chi legge. Personalmente non aggiungerò più nulla”.