COS’ È

Punto di incontro e di dialogo tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale.

COSA FÀ

Ascolta, informa, orienta, semplifica l’accesso ai servizi ed agli atti dell’Ente e comunica.

ASCOLTA le osservazioni, le proposte, i suggerimenti .

INFORMA sull’organizzazione del Comune, sui servizi (uffici, responsabili, ubicazione, numeri telefonici), sulla normativa nazionale,  sulle manifestazioni, fiere e mercati e sui trasporti (autobus AST, GIUNTA, traghetti, aliscafi …).

COMUNICA le iniziative intraprese dall’Ente (pubblicizzandole mediante l’affissione di cartelli informativi posti nelle bacheche dell’ufficio ed attraverso le pagine web del sito del Comune) e segnale le iniziative dell’U.R.P. (pubblicizzandole anche attraverso locandine affisse negli appositi spazi istituzionali).

GARANTISCE la visione delle determine e delibere prodotte da questo Ente a partire dal 1 gennaio 2011; tali atti sono interamente pubblicati sul sito istituzionale e pertanto liberamente scaricabili, garantisce inoltre la consultazione delle Gazzette Ufficiali nazionali e regionali in versione informatizzata e la consultazione delle pagine web.

DOVE  e QUANDO

L’U.R.P. è ubicato al piano terra del Palazzo Comunale, in via Francesco Crispi, 1  – Milazzo (ME) e riceve nei seguenti orari:

Orario Invernale:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Orario Estivo:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

COME CONTATTARCI

Puoi contattarci  venendo a trovarci nei nostri uffici o scrivere alla seguente mail:

urp@comune.milazzo.me.it

Ultima modifica il: 16 Dicembre 2021