Pubblicato il: 3 Settembre 2022

In occasione dei tre appuntamenti musicali previsti da oggi a sabato, l’Amministrazione comunale al fine di offrire un servizio a tutti coloro che giungeranno nella città del Capo, ha messo a disposizione due aree di parcheggio, a Levante e a Ponente, garantendo il trasporto gratuito con un bus navetta ed il trenino turistico che da mesi svolge attività in città , sino all’area urbana prossima alla marina Garibaldi.
Le due aree individuate sono ubicate in via Tonnara, nell’area retrostante il rifornimento di carburante Agip e a Ponente, tra la Gobba del Cammello e il lido La Fenice.
Stasera – Sabato 3 settembre – ultimo appuntamento con i “Tiromancino”, reduci da un successo straordinario in diverse località italiane dove hanno fatto registrare sempre il “sold out”.
Federico Zampaglione, voce e chitarra; Antonio Marcucci, chitarra elettrica; Francesco “Ciccio” Stoia, basso; Marco Pisanelli, batteria e percussioni e Fabio Verdini, pianoforte e tastiere – sul palcoscenico garantiranno una miscela esplosiva: dal rock al reggae senza raggaeton, ma anche momenti orchestrali, ritmo e una vena gonfia di indie. Uno spettacolo di fusione tra canzone e mondo musicale.
Tutti gli spettacoli promossi dall’Amministrazione sono ovviamente gratuiti.