Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha inviato una nota a tutti i consiglieri con la quale comunica la decisione di rinviare la rimodulazione delle commissioni consiliari dopo le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana.

“A tutt’oggi, nonostante i miei ripetuti inviti e dopo la riunione di capigruppo tenutasi ben una settimana addietro, non sono giunti a codesta presidenza le designazioni per le commissioni consiliari – si legge nella lettera -. Notando quindi una vostra difficoltà, presumo, negli accordi politici, il sottoscritto, pur essendo in un primo tempo, contrario alla vostra proposta di rinvio in attesa di un riassetto definitivo dei gruppi dopo le elezioni regionali, prende atto dello stallo creatosi ed in osservanza alle vostre richieste rinvia la riunione per la rimodulazione delle stesse”.
Se ne parlerà dunque dopo il 5 novembre.