Si informa la cittadinanza che sono riaperti i termini per:

  1. l’accreditamento degli Enti che intendono realizzare entro la data del 10 settembre 2021, lo svolgimento di attività  ludico ricreative-centri estivi, per l’accoglienza di minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni. I progetti organizzativi dovranno essere trasmessi unitamente al modulo di adesione, (scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente), ed alla documentazione attestante il possesso dei requisiti, entro il 27 agosto 2021 all’indirizzo pec del Comune di Milazzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it.
  2. l’assegnazione diretta/indiretta alle famiglie di un contributo a sostegno del costo di frequenza ai centri estivi promotori di attività ludico ricreative. Le istanze dovranno pervenire al 6° Settore del Comune di Milazzo redatte sul modulo (scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente), entro il 27 agosto 2021 all’indirizzo pec del Comune di  Milazzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it.

Rimangono immutati tutti i requisiti per l’accesso da parte degli Enti gestori e per le famiglie fruitrici previsti dagli Avvisi già pubblicati in precedenza.