AVVISO PUBBLICO

Bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia popolare siti nel Comune di Milazzo di proprietà o in disponibilità dello stesso e/o dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Messina. Avviso pubblico del 22/05/2020. Riapertura dei termini con Avviso Pubblico del 04/13/2020.

PRESA D’ATTO E PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI E.R.P.

Con Determina Dirigenziale n.248 del 04.05.2021 del 5° Settore “Lavori pubblici, Patrimonio ed Attività Produttive”, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei partecipanti al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi e.r.p. siti nel Comune di Milazzo, criptata con soltanto le iniziali dei richiedenti, il numero di protocollo ed il punteggio, secondo quanto prescritto dal D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento UE n. 2016/679.

GLI INTERESSATI che intendono visionare la propria posizione dovranno fare richiesta del proprio numero di protocollo al 5° Settore 1° Servizio Patrimonio, presen­tando richiesta su apposito modulo allegato al presente avviso e qui scaricabile, entro e non oltre il 5 giugno 2021.

Il presente avviso sarà pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune di Milazzo e nel sito internet www.comune.milazzo.me.it per 15 (quindici) giorni