E’ pubblicata sul sito istituzionale del Comune, home page, sezioni ULTIMI AVVISI  e NOTIZIE DAL COMUNE, l’istanza che le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid 19 dovranno presentare per ottenere il buono spesa finanziato dalla Regione Siciliana  per sostegno alimentare.

Il modello di istanza con dichiarazione (sotto riportata in modalità editabile) deve pervenire al Comune entro le ore 12.00 del 28 aprile 2020, e può provvedersi prioritariamente a mezzo e-mail agli indirizzi:

• per i precedenti assegnatari: – protocollogenerale@comune.milazzo.me.it;
  • per le nuove istanze: – buonospesa@comune.milazzo.me.it

oppure,

solo in caso di estrema difficoltà ad inviare e-mail, mediante prenotazione telefonica, chiamando il   Comune ai seguenti numeri telefonici:

• 090/9231259 e  090/9231063   Servizi Sociali – Comune di Milazzo

Il modello di istanza, le istruzioni e ulteriori chiarimenti possono essere  scaricati dai link sotto riportati

Elenco Allegati