Sarà inaugurato domani sera – mercoledì 29 giugno – alle 19,45 il Parco giochi inclusivo di piazza Impastato. Alla cerimonia interverranno il sindaco Midili, gli assessori, il presidente del consiglio comunale Oliva ed i consiglieri comunali, oltre alle autorità cittadine. Un importante intervento di riqualificazione di un’area strategica nel quartiere di Ciantro che consentirà ai bambini e ai ragazzi di fruire di attrezzature ludiche ma anche di spazi di socializzazione.
Grazie all’intervento del Comune si è proceduto alla sostituzione dei giochi esistenti ormai non più del tutto funzionanti e alla realizzazione della pavimentazione in gomma colata antitrauma. Le aree si distinguono per fascia di età con giochi per i bambini più piccoli (2/4+anni) e giochi per bambini più grandi (6/8/12/14+ anni).