Il consigliere Massimo Bagli ha presentato una interrogazione al sindaco per chiedere quali provvedimenti sono stati adottati in merito alla convenzione triennale di ospitalità degli utenti della coop. Sociale “Obiettivo salute e lavoro” di Milazzo.

Bagli ricorda che nell’aprile del 2017 il Comune ha richiesto all’ente sociale Obiettivo Salute e Lavoro di Milazzo tutta la documentazione necessaria per il rinnovo della convenzione triennale di ospitalità degli utenti per il mese di Luglio 2017. Documentazione regolarmente fornita e risultante essere in regola. Ad oggi però nessuna informazione circa il diniego della sottoscrizione è stata fornita da questo Ente, con il conseguente rischio di perdere 18 posti lavoro nel comprensorio milazzese già in grave crisi.