Si informa che sono in distribuzione, presso il 1° Settore (Affari Generali e Politiche Sociali) – 3° Servizio (Pubblica Istruzione) del Comune di Milazzo, via F. Crispi, locali Paladiana, i moduli relativi all’istanza per il rilascio degli abbonamenti per il trasporto gratuito anno scolastico 2019/2020.

Si precisa che i due moduli (Allegato A – Allegato B) sono destinati a 2 tipologie di beneficiari:

• coloro i quali intendono ricorrere ad un mezzo proprio (Allegato A) e (Allegato B)
  • coloro che usufruiranno degli autobus di linea AST o Giunta Bus (Allegato A)

Beneficiari

Alunni delle Scuole dell’obbligo e delle Scuole Medie Superiori, residenti nelle zone periferiche o frequentanti scuole pubbliche o paritarie non presenti nel territorio Comunale.

Termini di Presentazione

Le istanze dovranno essere presentate al Comune di Milazzo entro e non oltre il 31.12.2019.

Informazioni

1° Settore  – 3° Servizio (Pubblica Istruzione), Via. F. Crispi, l, c/o locali Paladiana Tel. 090/9224971

E-mail: pubblicaistruzione@comune.milazzo.me.it

Modulistica (da scaricare cliccando sopra la dicitura)