Per consentire lo svolgimento del “Dog Day”, manifestazione dedicata al mondo cinofilo promosso dall’associazione Hermes onlus, il comando di Polizia Locale ha disposto delle modifiche alla viabilità in Marina Garibaldi. Eco il dettaglio:
Dalle ore 08,00 di giorno 24 alle ore 12,00 di giorno 27 giugno, istituzione del divieto di svolta a sinistra verso via N. Ryolo, per i veicoli provenienti dalla via F. Crispi; istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sulla via Lungomare Garibaldi (lato Est), dall’intersezione con la Chiesa di San Giacomo per un tratto di 20 (venti) metri lineari.
Giorno 26 giugno dalle ore 08,00 alle ore 21,00, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata        ambo i lati sul Lungomare Garibaldi tratto compreso  dalla intersezione con la Chiesa di San Giacomo all’intersezione con la via C. Colombo;
Sempre il 26 giugno dalle ore 11 alle ore 21 e comunque fino a conclusione della manifestazione istituzione del divieto di transito veicolare sulla via F. Crispi, nel tratto compreso da Piazza della Repubblica fino a via Lungomare Garibaldi alla intersezione con la via C. Colombo.
Disposto anche il divieto di transito veicolare sulla via M. Nardi, nel  tratto compreso tra la via C. Borgia e la via Lungomare Garibaldi; obbligo di direzione a sinistra, sulla via F. Crispi all’altezza di Piazza della Repubblica, per i veicoli provenienti dalla via F. Crispi; obbligo di direzione a destra, sulla via Lungomare Garibaldi, alla intersezione con via C. Colombo, per i veicoli provenienti dalla zona di Vaccarella.
Nell’ordinanza anche la previsione dell’inversione del senso di marcia sulla via N. Ryolo, tratto compreso tra la via C. Borgia e la via Umberto I°, con direzione di marcia consentita da Ovest ad Est, mediante l’istituzione del senso unico di marcia sulla via N. Ryolo all’intersezione con la via Umberto I e il senso vietato veicolare sulla via N. Ryolo all’intersezione con la via C. Borgia.