Lunedì 3 settembre alle ore 10,30 nell’aula consiliare di palazzo dell’Aquila si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Parolimparty”, la convention di sport da spiaggia del Sud Italia interamente dedicata a persone con disabilità. Tre giorni di eventi all’insegna dello sport e dell’inclusione quelli in programma al lido “Open Sea AISM” di Milazzo dal 7 al 9 settembre, che avrà come testimonial Nadia Bala, già atleta della nazionale italiana di Sitting Volley, e Francesco Bonanno, presidente della Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla e nove volte campione del mondo.

Alla conferenza di lunedì interverranno il sindaco Giovanni Formica, il sindaco metropolitano Cateno De Luca, il presidente di Mediterranea Eventi Alfredo Finanze, il presidente del coordinamento regionale di AISM Angelo La Via, il presidente dell’Associazione Bios Carmelo Lembo e l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Milazzo Giovanni Di Bella.