Si rende noto che possono essere presentate le istanze per il rilascio della , sugli automezzi di trasporto pubblico AST, per l’Anno 2022, per persone diversamente abili. Possono usufruire del servizio tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenza nel Comune di Milazzo;
  • Invalidità non inferiore al 67%

Gli interessati potranno presentare istanza entro e non oltre il 20 novembre 2021, utilizzando l’apposito modulo che può essere scaricato cliccando QUI.

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• N° 1 fotografia formato tessera;
  • Fotocopia certificato della Commissione Medica per l’accertamento dello stato di invalidità non inferiore al 67%
  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Ricevuta del versamento di € 3,38 effettuato sul conto corrente bancario n. 00200002 Banca Nazionale del Lavoro (BNL) intestato all’Azienda Siciliana Trasporti (AST) Gestione Ordinaria di Palermo – Via Caduti Senza Croce n° 28 Palermo.

Per informazioni e ritiro modulistica cartacea rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali, sito al piano terra del Palazzo Municipale, durante gli orari di ricevimento (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13,00) alla dott.ssa R. Dante, telefono 090.92.31.063.

Allegati: