Il sindaco Pippo Midili con propria determina ha riscontrato la richiesta dell’assessorato regionale della Famiglia designando quale componente di pertinenza comunale alla Fondazione Lucifero, l’ex consigliere comunale Francesco Coppolino, promotore finanziario e persona che si è sempre contraddistinta sia in politica che nella sua attività professionale, per serietà e spirito di servizio.

La determina è stata inviata a Palermo e ora si attendono le indicazioni mancanti da parte del dirigente dell’ufficio scolastico regionale e dello stesso assessorato della Famiglia.
Al momento dunque risultano designati per la nomina nel nuovo Cda, la dottoressa Maria Teresa Collica (Corte d’Appello), mons. Santino Colosi (Curia arcivescovile) e appunto Coppolino (Comune di Milazzo).