Back to Top
headerfacebook headerlinkedin headertwitter headerinstagram

Seguici su:

Accedi all'area personale

Settimana di formazione e informazione sanitaria promossa dal Rotary. Appuntamento nell’Atrio del Carmine

Nell’aula consiliare del Comune si terrà un altro corso di formazione BLSD stavolta dedicato a 18 dipendenti della Polizia Locale di Milazzo, mentre a seguire nel pomeriggio alle 18.30 nell’Atrio del Carmine si Terrà un Talk show dal Titolo ” Donare per Esistere”, sarà condotto dalla giornalista Sonia Andaloro e vedrà la partecipazione di Vittorio Cannata – AIDO, Carlo Spadaro – AVIS, Maria Stella Vetromile ADMO, Mariella Cambria – Associazione Alzheimer, Nino Rizzo rappresentante pazienti portatori di trapianto di rene e Maurizio Munafò rappresentante dei genitori che in un momento drammatico hanno risposto si alla donazione degli organi, Bruna Piazza – Direttore Anestesia e Rianimazione P.O. Termini Imerese e Giorgio Battaglia Direttore U.O.C. di Nefrologia ASP 3 di Catania – Coordinatori del Centro Regionale Trapianti. Presenti anche Lina Ricciardello responsabile DEI e Goffredo Vaccaro Governatore Eletto Rotary Distretto 2110 e co Presidente commissione BLSD,

La serata sarà allietata dall’esibizione di un complesso musicale “Enzo e la sua band” e dal gruppo di Ginnastica Artistica – Trinacria di Spadafora.

L’autoemoteca dell’AVIS sosterrà di fronte al Paladiana per accogliere i volontari che vorranno donare il sangue.

La serata si concluderà nei locali del Tennis e Vela di Milazzo con un Apericena il cui ricavato al netto delle spese sarà devoluto dal Rotary Club di Milazzo per l’acquisto di vaccini per debellare il virus della Poliomielite.

Data

11 Set 2022
Expired!

Ora

18:30 - 21:00