headerfacebook headerlinkedin headertwitter headerinstagram

Seguici su:

Mostra in ricordo di Fazio a palazzo D’Amico

Un omaggio doveroso ad un cittadino che per tanti anni si è speso per la divulgazione dell’arte e che ha sempre avuto grandi apprezzamenti per la sua umanità.

L’Amministrazione comunale ha organizzato una mostra per ricordare il maestro Pippo Fazio, recentemente scomparso.
Mercoledì 10 agosto alle ore 19.30 verrà inaugurata a palazzo D’Amico, alla presenza anche del sindaco Pippo Midili, “Retrospettiva Postuma”, una esposizione di opere realizzate in oltre 60 anni di attività.
“L’Amministrazione e nella fattispecie l’assessore alla Cultura  – ha affermato l’assessore Francesco Alesci –  con questa mostra, curata dall’associazione Milarte, intende omaggiare un concittadino che ha lasciato sul territorio un indelebile segno delle sue doti artistiche e sono certo che saranno tanti sino a giorno 21, data di chiusura dell’esposizione, coloro che vorranno apprezzare i lavori realizzati dal 1960 al 2021 da Fazio.”

10 Ago 2022
Expired!