headerfacebook headerlinkedin headertwitter headerinstagram

Seguici su:

Festival internazionale di scacchi al Castello

Dal 30 agosto al 4 settembre 2022, presso il Castello di Milazzo, negli spazi dell’ex Monastero delle Benedettine, si svolgerà il 1° Festival Internazionale di Scacchi “Milazzo Isole Eolie”.
Si tratta di una manifestazione sportiva di assoluto prestigio che vedrà il coinvolgimento di circa 100 giocatori agonisti di scacchi, provenienti da 10 nazioni diverse. Tra questi hanno confermato la loro partecipazione Grandi Maestri Internazionali e Maestri Internazionali, oltre a giocatori di ogni età, adulti e juniores.
Il 1° Festival Internazionale di Scacchi “Milazzo Isole Eolie” è stato patrocinato dal Comune di Milazzo, che ha messo a disposizione gratuitamente gli spazi del Castello, e dall’Assemblea Regionale Siciliana.

30 Ago 2022
Expired!