L’ASP di Messina ha indetto pubblici concorsi, per titoli ed esami, per la  copertura  di 78 posti di operatore socio sanitario categoria «Bs», di cui trentuno posti riservati al personale  in  servizio  con  incarico  a tempo determinato, e per la copertura di 31 posti di  Dirigente  Medico riservato però al personale già in servizio.

Possono partecipare al concorso OSS coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

1.   essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  2. idoneità fisica all’impiego ed alla mansione specifica.
  3. godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza
  4. possesso dei seguenti titoli di studio: – Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; – attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario  o titolo equipollente;

Il concorso riserva di 31 posti a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina che, alla data di pubblicazione del presente bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio.

Il termine per la presentazione delle domande è il 11/10/2018 e le domande andranno presentate attraverso il portale dedicato.

Per conoscere tutti i dettagli leggi il bando cliccando qui.