Il commissario dell’Ufficio Straordinario emergenza Covid a Messina, prof. Alberto Firenze, sarà presente domani – 29 dicembre – a Milazzo assieme al sindaco Pippo Midili, all’apertura dello sportello InfoVax, all’interno di Villa Vaccarino dove è stato realizzato il “Villaggio di Natale”, promosso dall’associazione “ Messina Incentro”, presieduta da Lino Santoro Amante col patrocinio dell’Amministrazione comunale. Una iniziativa che sta richiamando soprattutto i più piccoli, ai quali si rivolgerà questo sportello informativo dell’Asp di Messina. Le informazioni saranno rese alle famiglie da personale specializzato per sensibilizzare la vaccinazione in età pediatrica e per le donne in stato di gravidanza. Lo sportello sarà aperto dalle 17 alle 19 sino a giovedì 30.