E’ avviata una consultazione pubblica per la presentazione di proposte da parte di cittadini, singoli e/o associati, finalizzate alla scelta di azioni di interesse comune, per l’acquisto di beni e/o servizi, con l’utilizzo del 2% delle somme trasferite a questo Ente dalla Regione Siciliana a titolo di compartecipazione al gettito regionale dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (1RPEF) per l’anno 2022.

A tal fine gli interessati possono presentare una sola proposta progettuale compilando la scheda allegata ed inviandola al Comune di Milazzo, entro il 31 dicembre  via PEC: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it  oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno intestata al Comune di Milazzo, Via F. Crispi.

Nel file allegato l’Avviso completo e la Scheda di partecipazione da compilare e inviare entro la data prevista