I consiglieri comunali Fabiana Bambaci e Massimo Bagli hanno sollecitato la Città Metropolitana di Messina ad intervenire “con assoluta prontezza” a ripristinare il tratto di strada provinciale che si estende lungo la via Madonna delle Grazie fino ad arrivare all’intersezione con la via Gramsci. Purtroppo – affermano in una nota – il manto stradale risulta totalmente dissestato e teatro di continui incidenti, determinati dalla presenza di buche in grado di arrecare danni alle persone ed ai mezzi. L’arteria stradale in questione risulta essere molto trafficata (presenza dell’Ospedale e altre attività commerciali) e l’assenza anche della segnaletica stradale la rende altamente insicura e pericolosa. Purtroppo – concludono – si è costretti a richiedere con forza ciò che spetterebbe di diritto, ma i cittadini Milazzesi non sono più disposti ad attendere oltre”.