Pubblicato sul sito istituzionale l’avviso per la costituzione della Consulta delle donne, deliberata lo scorso 8 marzo dal Consiglio comunale e fortemente voluta dalla consigliera Maria Magliarditi, La Consulta avrà fra i suoi obiettivi anche quello di promuovere interventi contro ogni forma di esclusione e violenza verso le donne, nonché azioni finalizzate alla salvaguardia della salute delle stesse.
«Un altro obiettivo è stato centrato – afferma Magliarditi – e da oggi aderire alla Consulta delle Donne del Comune di Milazzo. Piano piano si raccolgono i frutti del lavoro svolto. La terza Commissione consiliare che ho il piacere di presiedere, esprime soddisfazione e auspica in una forte partecipazione».