Giovedì 20 ottobre alle ore 11 a palazzo dell’Aquila, nella saletta attigua l’ufficio stampa sarà presentata l’edizione 20222 del premio “Cittadino Semplice” che ogni anno l’associazione culturale “Città Invisibili”, con il patrocinio del Comune di Milazzo conferisce ad una personalità di spicco. Quest’anno il Premio è stato assegnato alla memoria di Gino Strada e sarà ritirato dalla figlia Cecilia.
Alla conferenza – nel corso della quale sarà presentato il programma dettagliato della cerimonia, fissata il 26 ottobre a palazzo D’Amico alle 17,30, interverranno il sindaco Midili, il presidente dell’associazione “Città Invisibili”, Santo Laganà, il dottor Alessio Pracanica e la dottoressa Maria Rotuletti.