Il comandante della Polizia locale, Giuseppa Puleo ha pubblicato l’avviso per la selezione e partecipazione al corso di formazione propedeutico alla nomina di Ispettore ambientale volontario comunale”, figura prevista dal regolamento comunale approvato lo scorso luglio dal consiglio comunale.
La procedura è finalizzata alla partecipazione gratuita di 100 soggetti al corso di formazione della durata di 30 ore, propedeutico alla nomina di Ispettore ambientale per la vigilanza sul corretto conferimento dei rifiuti in ambito comunale.

Alla fine del corso sarà formulata la graduatoria sulla scorta del punteggio conseguito da ciascun partecipante alla prova finale che consisterà in una prova scritta.

Nell’avviso pubblico sono inseriti tutti i requisiti per l’ammissione alla selezione e il programma del corso formativo, offerto in maniera gratuita dal Comune.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale del Comune di Milazzo, su carta libera, seguendo tassativamente  lo schema allegato all’avviso stesso.

In allegato l’Avviso e la domanda