COMUNE DI MILAZZO
Città Metropolitana di Messina
6° SETTORE  – Servizi sociali, Pubblica istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e spettacolo
1° Servizio – Servizi sociali-Pubblica istruzione

RILASCIO BUONI SPESA EX DDG 304 DEL 04/04/2020
AVVISO RIAPERTURA TERMINI
Soccorso istruttorio (rettificazione documentale)
Ex artt. 6 e 1, lett. b), Legge 241/1990

IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI

PREMESSO che durante l’istruttoria delle istanze finalizzate ad ottenere il rilascio del buono spesa ex D.D.G. n. 304 del 04/04/2020, sono emerse numerose domande presentate da un componente del nucleo familiare diverso dall’intestatario della scheda anagrafica;

RITENUTO che l’errore possa considerarsi sanabile, in quanto tale formalità non era richiesta nel precedente bando, ex O.C.D.P.C. n. 658 del 29/03/2020, e ciò ha verosimilmente indotto in errore i potenziali beneficiari nella compilazione della domanda;

RAVVISATA la necessità di consentire la massima partecipazione e di venire incontro alle situazioni di disagio diffuse nel territorio;

Sentita l’Amministrazione,

DISPONE

La riapertura dei termini per consentire la presentazione delle istanze finalizzate ad ottenere il rilascio del buono spesa ex D.D.G. n. 304 del 04/04/2020 ESCLUSIVAMENTE ai nuclei familiari che hanno già inoltrato domanda a nome di un componente della famiglia diverso dall’intestatario della scheda anagrafica.

Dette istanze, a pena di INAMMISSIBILITA’, possono essere inoltrate, tramite posta elettronica a protocollogenerale@comune.milazzo.me.it oppure presentate brevi manu presso l’ufficio accettazione del Comune, a partire dal 05/05/2020 e fino alle ore 12,00 del 08/05/2020, sottoscritte dall’intestatario della scheda anagrafica e con ALLEGATA copia di carta di identità.

Le domande non compilate correttamente e quelle incomplete saranno definitivamente escluse.

Per consentire una più celere istruttoria da parte degli uffici, alla fine dell’istanza, va inserita la seguente dicitura “Per errore, il componente del nucleo familiare (nome e cognome) ha inoltrato precedente istanza”.

Milazzo, lì 05.05.2020

IL DIRIGENTE f.f.