Si avvisa che il Comune di Milazzo intende procedere all’accreditamento di una pluralità di Enti, appartenenti al Terzo Settore, che implementino la filiera dei soggetti erogatori del servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione di alunni Disabili, residenti nel Comune di Milazzo, nell’ottica della leale concorrenza, al fine di supportare e sostenere il diritto allo studio e all’inclusione di tali soggetti.

Gli Enti accreditati dovranno garantire l’assistenza specialistica, da svolgersi con personale qualificato ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente.

Il servizio, sarà garantito per l’ A.S. 2021/22 e sarà rivolto agli alunni diversamente abili, in possesso dei requisiti previsti, per natura o gravità dell’ Handicap.

L’Ente aggiudicatario presterà le singole prestazioni socio-assistenziali del servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione.

L’istanza di accreditamento, redatta sull’apposito modulo disponibile presso l’ufficio dei Servizi Sociali e della Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo e scaricabile dal sito www.comune.milazzo.me.it dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune, sito in via F. Crispi n. 1-  Milazzo (ME), entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 06 settembre 2021 pena l’esclusione.