Si rende noto che è indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 14 incarichi esterni per la figura dell’Assistente Sociale, per la realizzazione delle azioni del  PIANO DI ZONA 2013-15 nonché per la realizzazione delle azioni del Piano di Attuazione locale  (P.A.L.) – QUOTA FONDO POVERTA’ 2018, QUOTA FONDO POVERTA’ 2019, in favore dei beneficiari delle misure di sostegno alla povertà (REI, RDC), finalizzate alla predisposizione di progetti individualizzati di inclusione sociale e lavorativa, oggi noti come Patti per l’Inclusione Sociale, presso i  Comuni del Distretto Socio-Sanitario 27 Milazzo capofila,  S. Filippo del Mela, Condrò, Gualtieri Sicaminò, Monforte S. Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, S. Lucia del Mela, S. Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina e Venetico.

Requisiti Specifici per la partecipazione sono i seguenti :

essere in possesso del   Diploma di Assistente Sociale convalidato ai sensi del DPR 14/87 o Diploma di Laurea triennale di Assistente sociale o Laurea Specialistica o Magistrale del nuovo ordinamento; essere iscritti nello specifico Albo dei Professionisti Sezione “A”, o Sezione “B”;

avere esperienza lavorativa documentata svolta con la qualifica di  Assistente Sociale svolta presso enti pubblici, privati e del terzo settore (a seguito di affidamenti da parte di enti pubblici anche in rapporto di convenzione) in servizi e progetti di inclusione sociale rivolti a soggetti e nuclei familiari in condizioni di fragilità sociale e/o espletamento di servizio sociale professionale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del 27/12/2021, apposita domanda in carta libera, utilizzando esclusivamente i modelli allegati al presente avviso Allegato 1 Modello di domanda – Allegato 2 Dichiarazione sulla veridicità dei contenuti relativamente al curriculum formativo e professionale, redatto esclusivamente secondo il modello europeo. La domanda dovrà essere redatta in lingua italiana, datata e sottoscritta dal dichiarante ed indirizzata al Protocollo Generale del Comune di Milazzo, Via F.sco Crispi, n° 1.

Le domande potranno essere presentate, inderogabilmente entro il suddetto termine, a mezzo pec all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it con il seguente oggetto: “Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 14 incarichi esterni di Assistente Sociale”.

Per ulteriori  informazioni si rimanda all’Avviso Integrale.