L’Istituto Nazionale Di Geofisica e Vulcanologia nel rispetto dei principi di pubblicità e trasparenza rende nota la propria necessità a costituire un elenco di strutture alberghiere, disponibili ad offrire il servizio in oggetto a ricercatori e congressisti, di alto profilo scientifico e di provenienza internazionale, in occasione dell’ “INTERNATIONAL CONFERENCE OF GAS GEOCHEMISTRY- ICGG 15” che si terrà dal 29 Settembre al 5 Ottobre 2019 al Castello di Milazzo.

Il presente avviso è finalizzato alla formazione di un elenco, di strutture accreditate, per la disponibilità di servizi alberghieri, ma non presuppone la formazione di una graduatoria o l’attribuzione di punteggi.

L’iscrizione nell’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, né l’attribuzione di alcun diritto in ordine ad eventuali affidamenti.

La formazione dell’elenco è finalizzata all’individuazione di soggetti qualificati senza che ciò possa costituire diritto o pretesa di qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso di costi eventualmente sostenuti.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricognizione di manifestazioni di interesse per favorire la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati alla disponibilità dei servizi in oggetto nell’ambito territoriale del Comune di Milazzo, allo scopo di predisporre un elenco al quale i singoli partecipanti al convegno potranno attingere liberamente.
La presentazione di manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia la disponibilità ad offrire servizi di ricezione alberghiere dal 29 Settembre al 5 Ottobre 2019.

Le manifestazioni di interesse all’iscrizione nell’elenco, dovranno

L’elenco degli operatori economici accreditati sarà pubblicato sul sito https://www.pa.ingv.it e avrà validità fino al 5 ottobre 2019.

L’elenco verrà aggiornato in modo dinamico, a seguito di nuove richieste di inserimento ovvero di richieste di cancellazione.

Eventuali richieste di cancellazione dovranno essere pervenute non oltre i 60 giorni dalla data dell’evento.

Eventuali informazioni potranno essere richieste a:

Si informa che i dati forniti dagli operatori economici verranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura in conformità all’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679;così come recepito dal D. Lgs n. 101/2018.