Con determina dirigenziale n. 2724/572 del 22.12.2020 è stato approvato lo schema di avviso ed la relativa modulistica  per la concessione dei buoni spesa a seguito dell’emergenza Covid-19.

I cittadini residenti nel Comune di Milazzo facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza da COVID-19 e comunque in stato di indigenza o disagio socio economico potranno presentare  istanza per l’assegnazione di BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI, PASTI CALDI E BENI DI PRIMA NECESSITA’.

Si precisa che le risorse sono destinate prioritariamente ai nuclei familiari  che non percepiscono alcuna forma di reddito o alcuna altra forma di sostegno economico.

La domanda potrà essere presentata, esclusivamente utilizzando il modello di istanza allegato al presente avviso, da trasmettere a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: buonospesa@comune.milazzo.me.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 15.01.2021.

L’istanza deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’inammissibilità della stessa. Per assistenza nella compilazione della domanda o in caso di impossibilità a trasmetterla per via telematica, potranno essere contattati dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30 i seguenti numeri di telefono:

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si rinvia all’avviso allegato.