Pubblicato il: 10 Febbraio 2022
Si porta a conoscenza degli interessati che quest’Amministrazione ha avviato una manifestazione di interesse al fine di individuare uno o più Enti del Terzo Settore, in possesso dei prescritti requisiti di legge e che abbiano tra le proprie finalità statuarie, l’espletamento di servizi e di attività in favore dei cittadini svantaggiati e in particolar modo, di soggetti diversamente abili, a cui sub-assegnare, per la durata di due anni, la custodia e la conduzione di un automezzo per Ente richiedente dei n. 2 automezzi attrezzati destinati per la finalità di cui sopra, concessi dalla Società PMG ITALIA di Bolzano nell’ambito della realizzazione del Progetto di Mobilità Garantita e pertanto determinare il trasporto e l’accompagnamento degli stessi presso i Servizi, sia pubblici che privati, del Comprensorio o dell’intera Isola.
I soggetti interessati alla selezione, dovranno far pervenire la propria candidatura in carta libera, unitamente alla documentazione indirizzata al seguente indirizzo e-mail:
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 16 Febbraio 2022.
Per maggiori chiarimenti, si rimanda all’Avviso integrale in allegato.