Il presidente Gianfranco Nastasi ha convocato per giovedì 13 giugno alle 19,30 i lavori del consiglio comunale con all’ordine del giorno un argomento già incardinato in adunanza urgente, relativo alle criticità presenti sia sulla Statale 113 che sull’asse viario a causa degli ingorghi che si registrano soprattutto nel fine settimana.

Sul punto i consiglieri si sono pronunciati singolarmente ma non è venuto fuori quel documento auspicato che rappresentasse un indirizzo per l’Amministrazione. Le forze politiche però ribadiscono la necessità che si possa lavorare sugli  strumenti finanziari, che però continuano a non arrivare all’ufficio di Presidenza, nonostante le sollecitazioni dello stesso Nastasi, e che vengono ritenuti indispensabili non solo  per allineare la situazione economico-finanziaria del Comune,  ma soprattutto per dare pure soluzione al problema dei precari.