Domani, 7 dicembre 2019, alle ore 9,30 a Palazzo d’Amico, l’IIS “R.Guttuso” di Milazzo col patrocinio del Comune terrà l’incontro conclusivo del progetto PON  FSE  “Mylae nel segno della valorizzazione”.

All’incontro interverranno il sindaco Formica e gli assessori Presti e Ruello, i rappresentanti delle associazioni -Italia Nostra, Storia Patria, Legambiente, dirigenti scolastici e gli studenti che lo hanno realizzato.

Il progetto, volto alla conoscenza, valorizzazione e fruizione del patrimonio storico-artistico di Milazzo ed in particolare al Castello e alla città murata, ha avuto la durata di un anno scolastico, 2018/2019 e offre un  lavoro di lettura, ricerca, interpretazione ed ipotesi di riqualificazione del bene monumentale.