ORDINANZE SINDACALI
Ordinanza Sindacale n. 11 dell’11/02/2021
Numero Atto: 11
Data Atto: 11 Feb 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO intervento di disinfezione negli edifici scolastici degli istituti comprensivi 1°, 2° e 3° nelle giornate del 15 e 16 febbraio 2021; nei giorni come sopra fissati per gli interventi, e per almeno 8 ore dall’esecuzione, i locali dovranno rimanere chiusi per essere successivamente
- Pubblicato il 11 Febbraio 2021
ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE IN MATERIA DI IGIENE PUBBLICA EX ART.50 DEL D.LGS N.267/2000. ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MILAZZO. PERIODO 8 FEBBRAIO 2021 – 31 MARZO 2021
Numero Atto: 10
Data Atto: 5 Feb 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Ordina alla società Super Eco Srl ( C”F. e P.IVA 10753871002) con sede in Cassino (FR), Piazza Labriola 32, alle condizioni di cui alla perizia redatta dagli uffici di questo Ente in data 27.07.2020 e all’offerta economica di cui al verbale del 03.08.2020
- Pubblicato il 5 Febbraio 2021
ORDINANZA SINDACALE N. 9 DEL 29.01.2021
Numero Atto: 9
Data Atto: 29 Jan 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO ORDINA Per quanto in premessa Al Dirigente Comandante della Polizia Locale, che il personale sia collocato in servizio facendo impiego degli istituti di reperibilità sin dal 01.02.2021 sino al termine della cessata emergenza e comunque sino il 28.02.2021,nella fascia oraria dalle 00:00 alle
- Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Ordinanza Sindacale n.8 del 28/01/2021
Numero Atto: 8
Data Atto: 28 Jan 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Ordina alla Sig.ra ….omissis…. , anche a ratifica delle misure già adottate dal Servizio Veterinario, di adempiere e rispettare le norme relative al caso di brucellosi bovina verificatosi negli animali di cui è proprietaria nell’allevamento sito in c/da Torretta agro di Milazzo.
- Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Ordinanza Sindacale n. 6 del 15.01.2021
Numero Atto: 6
Data Atto: 15 Jan 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Impiego di Personale di P.L. in attività di straordinario nelle giornate del 17.01.2021 – 24.01.2021 – 31.01.2021
- Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 “Sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e del 1° anno delle scuole secondarie di 1° grado dal 18 gennaio 2021 al 23 gennaio 2021.
Numero Atto: 07
Data Atto: 16 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e del 1° anno delle scuole secondarie di 1° grado dal 18 gennaio 2021 al 23 gennaio 2021.
- Pubblicato il 18 Gennaio 2021
ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE IN MATERIA DI IGIENE PUBBLICA EX ART.50 DEL D.LGS N.267/2000. ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MILAZZO. PERIODO 16 gennaio 2021 – 07 febbraio 2021.
Numero Atto: 5
Data Atto: 15 Jan 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Ordina alla società Super Eco Srl ( C”F. e P.IVA 10753871002) con sede in Cassino (FR), Piazza Labriola 32, alle condizioni di cui alla perizia redatta dagli uffici di questo Ente in data 27.07.2020 e all’offerta economica di cui al verbale del 03.08.2020
- Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Sospensione mercato settimanale del giovedì 14.01.2021.
Numero Atto: 04
Data Atto: 12 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si ordina la sospensione del mercato settimanale nella giornata di giovedì 14.01.2021.
- Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Ordinanza ai sensi dell’art. 5 comma 1 Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 5 dell’8 gennaio 2021.
Numero Atto: 03
Data Atto: 10 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si ordina, ai sensi dell’art. 5 comma 1 dell’ Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 5 dell’8 gennaio 2021, dall’11 al 24 gennaio 2021, salvo diverse disposizioni da assumersi in seguito, dalle ore 17:00 e fino alle ore 05:00, di considerare
- Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Disposizioni relative alla sospensione delle attività scolastiche in presenza sul territorio comunale nei giorni 8 e 9 gennaio 2021. Integrazione Ordinanza Sindacale n. 01 del 7 gennaio 2021.
Numero Atto: 2
Data Atto: 8 Jan 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Ordina ad integrazione dell’Ordinanza Sindacale n. 01 del 7 gennaio 2021, la sospensione, nelle giornate dell’8 e 9 gennaio 2021, di tutte le attività scolastiche in presenza anche nella Scuola Secondaria di Secondo Grado, con ricorso alla didattica a distanza, rimettendo in capo
- Pubblicato il 8 Gennaio 2021
Ordinanza ai sensi dell’art.32, comma 3, della Legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni relative alla sospensione delle attività scolastiche in presenza sul territorio comunale nei giorni 8 e 9 gennaio 2021.
Numero Atto: 1
Data Atto: 7 Jan 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Ordina dall’ 8 al 9 gennaio 2021 la sospensione, in presenza, di tutte le attività scolastiche di ogni ordine e grado, della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, ivi compresi gli Asili Nido, le Sezioni Primavera e le Scuole dell’Infanzia Pubbliche, Private
- Pubblicato il 7 Gennaio 2021
ACCERTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO
Numero Atto: 54
Data Atto: 16 Dec 2020
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO che il Comando di Polizia Locale assista,nei limiti delle competenze di legge, l’A.S.P. di Messina – Distretto di Milazzo, affinche’ quest’ultima dia completa esecuzione alla presente ordinanza; che ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 1, della L. 13 maggio 1978,
- Pubblicato il 17 Dicembre 2020
DISPOSIZIONE IMPIEGO PERSONALE DI POLIZIA LOCALE
Numero Atto: 53
Data Atto: 15 Dec 2020
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Al Dirigente Comandante della Polizia Locale, che il personale sia collocato in servizio facendo impiego degli istituti della reperibilità sin dal 01.01.2021 sino al termine della cessata emergenza e comunque sino il 31.01.2021, nella fascia oraria dalle ore 00:00 alle ore 7,30 comprese
- Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Collocazione personale in servizio facendo impiego degli istituti della reperibilità dal 01.01.2021 sino al 31.01.2021.
Numero Atto: 53
Data Atto: 15 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si ordina al Dirigente Comandante di P.L. la collocazione del personale della P.L. in servizio facendo impiego degli istituti della reperibilità dal 01.01.2021 sino al 31.01.2021.
- Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Impiego del personale di P.L. in attività di straordinario nelle giornate del 20- 25 – 26-12.2020 e 01.01.2021.
Numero Atto: 52
Data Atto: 15 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si ordina al Dirigente Comandante della P.L. l’impiego del personale di P.L. sia esso a tempo determinato che indeterminato, in attività di straordinario nelle giornate del 20- 25 – 26-12.2020 e 01.01.2021.
- Pubblicato il 15 Dicembre 2020