Il consigliere comunale Massimo Bagli ha chiesto al sindaco di predisporre degli interventi finalizzati a risolvere il problema della segnaletica orizzontale e dell’illuminazione nella strada di Ponente. Bagli evidenzia che nel periodo estivo la densità del traffico veicolare aumenta soprattutto nella riviera di Ponente dove però la strada che collega il campo sportivo al Tono è quasi del tutto sprovvista di segnaletica orizzontale per l’attraversamento pedonale (quel che è rimasto è praticamente cancellato), ma anche di pubblica illuminazione. Da qui la richiesta di “predisporre con la massima urgenza, tutti gli atti necessari per la messa in sicurezza delle strade cittadine allestendo un crono-programma per il rifacimento della segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale, su tutto il territorio urbano e periferico del comune nonché la messa in sicurezza dei pali della luce della via Grotta Polifemo”.