In occasione dello svolgimento delle sagre popolari del pesce e della melanzana sono state disposte con ordinanza delle modifiche alla viabilità per consentire che la manifestazione possa svolgersi nel rispetto di tutte le condizioni di sicurezza.

Venerdì 9 agosto, giorno della sagra del pesce, dalle ore 7,00 fino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla via Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra il porticciolo turistico S. Maria Maggiore e via Mezzaluna. Dalle 19 sino al termine della manifestazione, invece divieto di transito sul Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione con via C. Colombo e via Aldo Moro/Salita Cappuccini per tutte le categorie dei veicoli, fatta eccezione dei veicoli di soccorso, di emergenza e delle forze di polizia.
I veicoli provenienti dalla via Salita S. Francesco, giunti all’intersezione con via Lungomare Garibaldi, hanno obbligo di svolta a destra con direzione centro.
I veicoli provenienti dalla via Aldo Moro hanno obbligo di svolta a destra verso via Salita Cappuccini.

Sempre dalle ore 19 fino al termine della manifestazione istituzione del senso unico di marcia in via Salita Cappuccini, con direzione consentita da sud a nord.

Sabato 10 e Domenica 11, giorni della sagra della melanzana, dalle 17 fino al termine della manifestazione, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sull’intera area di Piazza Pozzo, sulla via S. Marina tratto compreso tra Piazza Pozzo e la Chiesa e sulla via S. Basilio tratto compreso tra la via S. Marina e l’intersezione con la stradina che porta al campo sportivo.
Dalle 18,00 fino al termine della manifestazione, specificatamente nei giorni e negli orari indicati, l’istituzione del divieto di transito sulla via S. Marina nel tratto compreso tra l’intersezione con via S. Basilio e l’intersezione con via Feliciata –Badessa/Bastione, per tutte le categorie dei veicoli e velocipedi, per tutto il periodo interessato alla manifestazione, fatta eccezione dei residenti, dei veicoli di soccorso, di emergenza e delle forze di polizia.

Dalle ore 18,00 fino al termine della manifestazione, inoltre istituzione del senso unico di marcia in via Orgaz, con direzione consentita da est a ovest, ossia da via S. Marina verso via Spiaggia di Ponente.